lunedì 15 settembre 2008

Riapre l'Olimpo del calcio


Io sono ottimista e sempre più convinto che questa è una grande Roma anche dopo la sconfitta cocente di sabato. Bisogna aspettare. Il periodo negativo passerà al più presto, ne sono convinto.

Fortunatamente questa sera si rigioca. Ci vuole una iniezione di fiducia e la partita di oggi arriva nel momento giusto. In attesa che la piaga degli infortuni ci abbandoni e gli esiti della preparazione si facciano sentire conosciamo meglio l’avversario di Champions League.

CFR Cluj è la squadra di calcio di una ridente cittadina della Romania, capoluogo dell’omonimo distretto, di 300 mila abitanti.
La città, di origine medievale, è situata nella regione storica della Transilvania e costituisce uno dei centri accademici, culturali e industriali più importanti del paese. Dai tempi dell’occupazione austriaca svolge la funzione di capitale politica ed economica della regione.
Esattamente Cluj si trova nel nord-ovest della Romania, a circa 480 km a nord-ovest di Bucarest e a 400 km da Budapest, nella valle di Someşul.


Nel video l’inno della squadra cantato dai giocatori (...senza ridere però)




Tornando per un attimo al Campionato italiano voglio, per ora, lanciare un monito: attenzione all’alleanza Inter-Fiorentina e al ritorno della Juve old style.

4 commenti:

Francesco ha detto...

Alleanza Inter-Fiorentina? Cioè?


Per quanto riguarda la roma sono d'accordo con tutti quelli che in questo momento dicono che la roma pare tatticamente un po' ingessata nello schema di prandelli.

Staremo a vedere ora le partite di CHAMPION'S... (w inter!)

byez

Simone ha detto...

Ci mancherebbe. In bocca al lupo anche all’inter e che dimostri lo strapotere avuto nel campionato italiano anche in Europa...

buona partita!

Francesco ha detto...

<<

Il periodo negativo passerà al più presto, ne sono convinto.

>>

(I love cluj)

Simone ha detto...

Lo puoi dire forte. Non può esser svanito in una bolla di sapone tutto il lavoro costruito in tre anni