
Quello che segue è un breve stralcio della conferenza stampa di oggi in cui il neo c.t. Lippi parla della questione Totti e Nesta. Un caso montato esclusivamente dai giornalisti dato che sia Totti sia Nesta non hanno mai espresso la volontà di tornare in nazionale dopo aver preso una ferma e coerente decisione.
(goal.com)
Non riesco a capire l’accanimento verso Francesco, l’utilizzo di questo odioso termine affibbiatogli da chi non lo sopporta (giornali del Nord in primis) e mai usato dai suoi tifosi, il voler ancora gettarlo in mezzo al caos del “chissà”, “forse un giorno”.
Basta, non se ne può più. Lasciate Francesco in pace!
Lippi sembra davvero un santarello, il salvatore della patria calcistica (e sapete come la penso su di lui) al cospetto di chi scrive con l’astio personale verso un uomo più che verso un giocatore di calcio.
4 commenti:
concordo pienamente in quello ke dici in questo post....er Capitano o deono lascia sta!è solo della Roma macchè forza azzurri...
FORZA ROMA!!!!!!!
Claudio
Grande Claudio!
Il fatto è che non se lo meritano. Gira che te riggira è sempre colpa sua, anche quando non c’entra più niente con la nazionale.
Vedrai poi se la prenderanno co De Rossi (veramente già ce l’hanno con lui), Aquilani... è una storia senza fine, non c’è niente da fare.
Se la giocassero co Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Barzagli, Camoranesi, Amaurì, ecc. Che tristezza.
L’invidia è brutta!
Te saluto e te ringrazio... (continuala te...)
FORZA ROMA SEMPRE
bella simo c' hai popo ragione se la piano sempre co noi romani perkè so invidiosi...ma quanno a trovano na tifoseria come quella nostra?????
TUTTA INVIDIAAAAAAAA.....
Gabriele and Zukkino
Grazie, grazie...
gli altri devono capì che qua noi mica c’avemo l’anello ar naso, eddaje!
Un saluto a Gabriele e al new entry dott. Zukkino
Posta un commento